Menu
Your Cart
⚡️ -30% OGGI! ⚡️

Domande frequenti.

Collaboriamo esclusivamente con la Posta Svizzera per l'elaborazione delle spedizioni sul territorio nazionale, per le spedizioni internazionali utilizziamo La Poste. I nostri pacchetti sono confezionati in forma anonima, in confezioni neutre. Il mittente appare per conto di ZDKK SA.

In determinate condizioni, potremmo ricorrere a un altro vettore senza preavviso.

I prodotti disponibili nel nostro magazzino in Svizzera vengono spediti entro 24-48 ore. 

I prodotti che sono disponibili nel nostro deposito franco doganale vengono spediti entro 3-5 giorni lavorativi. 

Le spedizioni nel resto d'Europa vengono generalmente spedite entro 2-7 giorni lavorativi. 

Le spedizioni vengono elaborate dal nostro partner di trasporto SwissPost e poi spedite in modalità PostPac Priority. 

Sì, a determinate condizioni, che il tuo paese accetti i pacchetti dalla Svizzera, che il Paese di destinazione non abbia restrizioni commerciali con la Svizzera. Per gli ordini Europei, viene stabilita una tariffa fissa per le spedizioni. Per paesi al di fuori dell’Europa vi preghiamo di contattarci per un preventivo sulla spedizione. (info@lintimo.ch)

I pacchi inviati dalla Posta Svizzera sono garantiti. In caso di smarrimento del pacco o danneggiamento durante il trasporto. In questo caso, dovi rivolgerti in un ufficio postale e compilare i moduli appropriati. Non siamo responsabili per il pacchetto, non appena viene consegnato all'ufficio postale per l'elaborazione.

Le modalità di pagamento accettate sul nostro sito sono indicate durante il " checkout ".

Offriamo il pagamento su fattura tramite la società PowerPay. In questo caso, PowerPay è pienamente responsabile della gestione della fattura, non abbiamo modo di rispondere alle domande relative al pagamento tramite fattura. In caso di domande, contattare direttamente PowePay.

È anche possibile pagare sul nostro sito, tramite carta di credito (VISA / MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS ) o anche tramite il sistema di pagamento mobile APPLE PAY / GOOGLE PAY / MICROSOFT PAY. Accettiamo anche pagamenti tramite il gateway di pagamento PayPal sicuro.

Ci riserviamo il diritto di limitare i metodi di pagamento durante la verifica dell'account cliente.

La società PowerPay invia la fattura a metà mese, con la possibilità di pagare in tre comode rate.

Condizioni Generali PowerPay

Sì, il nostro sito è ospitato su un server di ultima generazione, costantemente aggiornato e dotato dei firewall necessari per la sua sicurezza. Il nostro sito ha anche un certificato SSL, per proteggere la connessione con i nostri clienti. La sicurezza dei pagamenti è fornita dall'elaboratore di pagamenti scelto.

È possibile effettuare un ordine in pochi click sul nostro sito, che è molto intuitivo e facile da usare. Basta scegliere il prodotto desiderato, aggiungerlo al carrello,e recarsi alla cassa. Inserire le informazioni richieste dal sistema, non omettere alcuna informazione importante. Dopo di che, convalidare il tuo ordine utilizzando il metodo di pagamento desiderato.

No, per ottimizzare il comfort dei nostri clienti per l'elaborazione e spedizione degli ordini, non è obbligatorio creare un account gratuito per acquistare prodotti sul nostro sito Web.

In caso di domande, può contattarci via e-mail all'indirizzo : info@lintimo.ch, oppure per posta all'indirizzo : ZDDK SA, Via delle Scuole 1, 6900 Lugano, Svizzera

Quando il tuo ordine viene elaborato le invieremo un numero di tracciamento all'indirizzo e-mail dell'account del cliente. Se, tuttavia, il numero non ti viene comunicato entro un termine ragionevole, ti preghiamo di contattare i nostri servizi.

Entro 14 giorni, deve compilare il formulario online per il ritorno, che si trova in fondo alla principale. Compilare attentamente il questionario.

Domande frequenti.

Domande frequenti.

 
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito Web. Informativa sulla privacy.