ZDKK SA
Via delle Suole 1
6900 Lugano ( Svizzera )
Iva: CHE-112.259.309
Creazione: 4 marzo 2005


I seguenti termini e condizioni regolano il suo acquisto su lintimo.ch e la relazione contrattuale con ZDKK SA. Effettuando un ordine, conferma aver letto ed accettato tutti i seguenti punti senza alcuna riserva, ed aver compiuto 18 anni di età.


1. Prezzi


Tutti i prezzi sono indicati in CHF (franchi svizzeri) e sono sempre inclusivi di IVA all’ 8,1%. Il prezzo fatturato al Cliente è il prezzo indicato sulla conferma d’ordine.


2. Metodi di pagamento


Carte di Credito:  Visa, MasterCard,  American Express, Diners Club
Carte di Debito: Visa Vpay, Visa Debit, Mastercard Vpay, Mastercard Debit


Il trasferimento dei dati e la validazione della transazione, sono elaborate tramite la piattaforma Six Payment Service e vengono applicati gli standard di sicurezza «3D-Secure» Per discrezione del Cliente, sull’estratto conto della carta di credito sarà visualizzato come beneficiario ZDKK SA.


PayPal


PayPal il metodo facile e sicuro per pagare solo con e-mail e password, senza dover inserire il numero di carta o altri dati personali. Il seguente metodo di pagamento protegge rigorosamente i dati personali. Per discrezione del Cliente, sull’estratto Paypal sarà visualizzato come beneficiario ZDKK SA.


3. Spedizioni & Consegne


Tutti i nostri pacchi vengono spediti gratuitamente in (Svizzera e Liechtenstein), i pacchi vengono processati da lunedì a venerdì (eccetto le feste nazionali e cantonali), non appena il prodotto viene spedito dal nostro magazzino, lei viene avvisato via e-mail all'indirizzo registrato nel suo account cliente, questa e-mail contiene informazioni per il tracciamento del suo pacco, e un link diretto al nostro fornitore di servizi.
I prodotti disponibili nel nostro magazzino in Svizzera vengono spediti entro 24-48 ore.
I prodotti che sono disponibili nel nostro deposito franco doganale vengono spediti entro 3-5 giorni lavorativi.
Le spedizioni nel resto d'Europa vengono generalmente spedite entro 2-7 giorni lavorativi.
Le spedizioni vengono elaborate dal nostro partner di trasporto SwissPost e poi spedite in modalità PostPac Priority.
Il cliente può richiedere l'opzione "posta raccomandata" (consegna contro firma del destinatario) senza costi aggiuntivi. Qualsiasi danno di trasporto (ad esempio imballaggio danneggiato) deve essere segnalato immediatamente al corriere del servizio postale al momento della ricezione.
Per i pacchi non reclamati e per gli articoli restituiti a causa di un errore nell'indirizzo, ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa di elaborazione di CHF 25 per coprire i costi di spedizione, restituzione e amministrativi.
La nostra azienda è responsabile dei pacchi solo finché non vengono consegnati al nostro partner per l'elaborazione dei pacchi.
Gli ordini inferiori a CHF 25 sono soggetti ad un supplemento di CHF 5.90 (supplemento per piccoli ordini).


4. Prodotti


In caso di un errore di stock, il prodotto non è disponibile, ci occuperamo di procurarlo se è ancora in produzzione, avvisandovi del tempo d’attesa,  nel caso il prodotto non è più prodotto, procederemo al rimborso.


5. Resi


Con la nostra Opzione Ritorno Facile, può esaminare con tutta calma i prodotti scelti, e restituirli entro 14 giorni dal ricevimento, compilando preliminarmente il formulario di ritorno obbligatorio. Le risponderemo entro 48 ore, fornendo le istruzioni per il rinvio. I prodotti devono essere restituiti in perfetto stato, nella confezione originale integra, ed in un involucro idoneo per il trasporto. Nessun ritorno sarà elaborato se il formulario di ritorno non è stato compilato entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Nei periodi di promozioni, saldi e offerte, non si accettano resi.
Per scrupolose regolamentazioni di igiene, sigilliamo alcuni prodotti con una pellicola trasparente.
Il diritto di ritorno si applica esclusivamente ai prodotti delle categorie lingerie e abbigliamento.
Sono esclusi dal diritto di ritorno per motivi igienici : gli articoli in contatto con le parti intime.


6. Garanzia


I prodotti elettrici o elettronici hanno due anni di garanzia
Gli articoli di lingerie e moda nel caso presentano difetti verranno sostituiti


7. Rimborso


Solo il valore dei prodotti restituiti sarà rimborsato.


Nel caso in cui la restituzione sia respinta per ragioni non imputabili a lintimo.ch (prodotto o confezione danneggiati, involucro sigillato aperto, termine di ritorno scaduto, ecc.), il prodotto rimane a disposizione del cliente, al quale In caso di rispedizione sarà addebitato il costo relativo di (CHF 9.-). Il prodotto rimane a disposizione del cliente per 30 giorni, trascorso il termine, il prodotto verrà donato in beneficenza.


8. Privacy e Confidenzialità


Tutte le nostre consegne sono al 100% discrete. Per assicurare la Privacy, i prodotti sono inviati in imballaggi totalmente neutri, senza alcun riferimento al/ai prodotto/i contenuto/i, e con ZDKK SA Lugano quale mittente. 


Rispettiamo integralmente le disposizioni della legge federale svizzera sulla protezione dei dati. Siamo attenti al fatto, che la sicurezza e la confidenzialità dei dati siano una priorità nei suoi acquisti online. Per questa ragione tutte le trasmissioni d’informazioni personali (indirizzo, numero cliente, ordini, ecc.)  sono sempre criptate con tecnologia SSL di Comodo. I suoi dati sono quindi in ogni momento protetti al 100% contro ogni accesso non autorizzato. Tutti le informazioni fornite dal Cliente, sono trattate con assoluta riservatezza e non saranno mai e in nessun caso cedute o comunicate a terzi.  È facoltà del Cliente inoltre richiedere in qualsiasi momento, la modificazione o cancellazione irreversibile dei propri dati personali.


9. Comunicazzioni


Tutte le comunicazzioni tra noi e il cliente, per motivi di privacy sarrano effettuate per e-mail.


10. Responsabilità


Le presenti "Condizioni di utilizzo" contemplano i nostri obblighi e le nostre responsabilità. Non siamo vincolati da alcuna altra garanzia, condizione o disposizione ad eccezione di quelle espressamente indicate nei presenti Termini e Condizioni. Il valore della nostra responsabilità per qualsiasi violazione del contratto (inclusa la negligenza) non può in ogni caso eccedere l'importo relativo ai prodotti acquistati e pagati dal Cliente. ZDKK SA non può essere ritenuta responsabile di perdite, danni o ritardi, nel conseguimento dei propri obblighi quando tali eventi siano determinati da circostanze impreviste ed esterne.


11. Conclusioni


L'acquirente confermando l'ordine dichiara aver accettato i termini e le condizioni di vendita, e aver compiuto i 18 anni di età. Per tutto quanto non espressamente contemplato in questo testo si fa espresso rinvio al Codice delle Obbligazioni svizzero, ed in caso di controversia, è competente il foro di Lugano (Svizzera).